autore:
Italia Reale

Si è svolta a Firenze la prima riunione del Consiglio Nazionale del rinato partito di “Stella e Corona” denominato all’unanimità ITALIA REALE

Sono stati eletti Presidente Onorario l’Avv. Roberto Vittucci Righini, Presidente Nazionale l’Avv. MassimoMallucci, Segretario Nazionale il Dott.Angelo Novellino.

Applaudita l’adesione del Dott. Gian Piero Covelli che coordinerà la rete dei circoli culturali intitolati “Alfredo Covelli” con la missione di ripensare lo Stato e gettare le basi di un nuovo pensiero politico.

I Monarchici Italiani confermano la volontà di presentare liste alle prossime elezioni per rappresentare l’Italia “Reale” che è quella che lavora, risparmia e lotta contro un fiscalismo esoso che alimenta la spesa pubblica; l’Italia “Reale” che pretende la libertà di insegnamento, pensioni dignitose, sicurezza del lavoro e sul lavoro, che vuole un forte movimento identitario e nazionale, nel rispetto di tutte le autonomie e tradizioni locali, contro una Europa che rifiutando le proprie radici cristiane ha rafforzato un economicismo lobbistico capace solo di accumulare ricchezze per pochi e diffondere miseria per molti.

ITALIA REALE fa propria la battaglia della gente comune per il superamento di un sistema in crisi che ha istituzionalizzato la corruzione e diffuso l’insicurezza e per un futuro migliore.

Avv. Massimo Mallucci
Dott. Angelo Novellino