ottobre

POVERA ITALIA, POVERI NOI

autore: 
Roberto Vittucci Righini

Vi sono alcuni princìpi economici che secondo me sono chiari ma che o non lo sono per i commentatori specializzati, oppure vengono dagli stessi taciuti e non trattati per non dispiacere a qualcuno (e noi, semplici uomini della strada ma non allocchi, ben sappiamo a chi).

Spread

anno: 
mesi: 

LETTERA DAL DIRETTORE

autore: 
Roberto Vittucci Righini

Questo mensile, nato nel 1967, con il prossimo numero di dicembre concluderà 47 anni di ininterrotta uscita. I numeri pubblicati con le tre successive testate “Stella e Corona” (dal 1967 al 1971), “Alleanza Monarchica” (dal 1972 al 1995) e l’attuale “Italia reale” (dal 1996), sono rispettivamente 45, 244 e 487, con un totale di 776 numeri per complessive 8.112 pagine.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

LA PROPRIETÀ NON ESISTE PIÙ

autore: 
Massimo Mallucci

LA NUOVA LEGGE SUL CONDOMINIO RENDE SEMPRE PIÙ DIFFICILE LA VITA IN COMUNE NEL CASEGGIATO

Il regime asfittico di questa casta di privilegiati che continua ad imperversare sull’Italia, da anni prende di mira la proprietà delle famiglie e, così, le nostre case sono considerate supermarket per ladri e spugne da spremere per il fisco.

Ecco, dunque, che i nostri legislatori hanno ben pensato di rivedere anche la normativa riferita al Condominio, attraverso quell’ottica assemblearistico-marxista, con un pizzico di burocrazia e modulistica in più, che farà impazzire tutte le persone perbene.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

Pagine