Italia Reale Stella e Corona

autore: 
Italia Reale

www.italiareale-stellaecorona.it

Utili indicazioni per tutti coloro che intendono mettersi con noi in contatto e collaborare con Italia Reale - Stella e Corona ed il giornale Italia Reale che prosegue le sue pubblicazioni, nella continuità del lavoro svolto dall'Avv.Roberto Vittucci Righini.

Il periodico Italia Reale continua ad essere pubblicato come abbiamo scritto, presso la Casa Editrice SEREL - International S.r.l. - Stefano Termanini Editore in Genova.

Nuovo Direttore Responsabile è Alberto Conterio.

I consigli e le indicazioni di Roberto Vittucci Righini, Presidente Onorario del Partito, costituiranno sempre per noi un sicuro punto di riferimento.

Per ricevere il giornale occorrerà inviare un contributo che si quantifica, in via del tutto indicativa, in € 25,00 a mezzo bollettino di conto corrente postale, intestato a:

Italia Reale n. 1012593792.
Codice IBAN: IT63M0760101400001012593792.
Codice Bic. BPPIITRRXXX.

Per iscriversi al Partito invece, occorre inviare, con lo stesso bollettino di conto corrente postale, il contributo volontario, quantificato in via indicativa in € 25,00.

N.B. Nei bollettini, fatti stampare da Italia Reale, sono già predisposte le causali: iscrizione al Partito e/o contributo per ricevere il giornale. Nel caso di iscrizione al Partito, oltre al versamento su indicato, occorre richiedere anche il modulo, compilarlo e spedirlo, unitamente alla ricevuta del versamento effettuato, a:
Italia Reale Casella Postale No. 937 - 16100 Genova Centro.

Successivamente Vi verrà inviata la tessera, attestante l'avvenuta iscrizione.

È anche possibile versare i contributi volontari (gli importi indicativi sono gli stessi sopra riportati per ricevere il giornale e per iscriversi al Partito) a mezzo bonifico bancario intestato Italia Reale- Banca Generali:

IBAN IT696G0307502200CC8500503391 

ATTENZIONE: NELLA CAUSALE, in ogni caso, DEVE ESSERE INDICATO L'INDIRIZZO POSTALE PER RICEVERE IL PERIODICO (es. Nome Cognome indirizzo e contributo giornale e/o partito).

Le collaborazioni al giornale, da ritenersi volontarie e gratuite, saranno graditissime. 

Gli articoli (preferibilmente da inviarsi in formato Word - per via telematica) dovranno essere indirizzati a italia.reale@gmail.com

Gli articoli e le lettere dattiloscritte potranno essere inviate a Italia Reale Casella Postale 937 - 16100 Genova Centro. 

I recapiti personali, sia del Presidente Nazionale sia del Segretario Nazionale, sono a disposizione per contatti e corrispondenza:

Presidente Nazionale, Avv. Massimo Mallucci,
Via Ravaschieri n°19- 16043 Chiavari Genova.
email: allmonarchicaliguria@libero.it 

Segretario Nazionale, Dott. Angelo Novellino,
Via Kenia n°23 - 00144 Roma
email: costituentemonarchica@yahoo.it

 

anno: 
argomenti: