giugno

PANORAMA POLITICO

autore: 
Giancarlo Vittucci Righini

Le speranze suscitate dal Governo Monti si stanno squagliando come neve al sole.
Mentre le tasse continuano ad aumentare in modo impressionante, i costi, in particolare quelli della casta politica, restano intangibili; anche le promesse riforme segnano il passo.
Aumentano i fallimenti, la disoccupazione, persino i suicidi di piccoli imprenditori e di persone che hanno perso il lavoro.

Vi è quindi la possibilità che la fine dell’attuale legislatura venga anticipata e che gli Italiani debbano tornare alle urne prossimamente.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

ILLUSIONI BARBARICHE: SIPARIO SULLA LEGA NORD

autore: 
Gianmarco Cerotto - Riccardo Diego Caulo

È passato l’inverno (quello delle stagioni, non certo quello politico) e si può registrare il ritorno dell’Ici, ora Imu (tanto per farla sembrare diversa); senza contare gli aumenti di benzina, Irpef e altre tasse varie.
La sostanza però non cambia: i burocrati strapagati, i parlamentari ed affini sembrano essere indenni mentre per la classe media il discorso è sempre diverso.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

GRAZIE LUSI, GRAZIE BELSITO

autore: 
Roberto Vittucci Righini

Mentre sono in corso attacchi ed insulti contro Luigi Lusi già Senatore del P.D. e tesoriere de “La Margherita”, nonché contro Francesco Belsito, già tesoriere della “Lega”, cacciati per aver distratto milioni di euro dalle pingui casse dei partiti che amministravano, a noi monarchici non può che venir da ridere ed applaudire.

argomenti: 
anno: 
mesi: 

Pagine