GRAZIE A TUTTI

autore: 
Roberto Vittucci Righini

Come annunciato ad ottobre, questo è l’ultimo numero del Mensile “Italia reale” stampato a Torino, con la mia direzione.

Dal 2014 “Italia Reale” proseguirà le pubblicazioni, come da comunicato dell’omonimo Movimento politico, riportato in questa pagina.

Continuerò naturalmente ad affermare come posso la mia fede politica, ma senza gli impegni che ho avuto da quando all’età di 13 anni nel 1949 mi sono iscritto al Partito Nazionale Monarchico diventandone quasi subito Dirigente giovanile, e senza le responsabilità assunte 47 anni addietro,nel 1967, con la direzione di questo Mensile.
Ringrazio quelli tra i lettori che con e-mail, per posta o con telefonate mi hanno comunicato la loro solidarietà e riaffermato la loro amicizia.

Auguro altri 47 anni, come minimo, di vita al periodico “Italia Reale” che seguirò con immutato attaccamento.
Grazie a tutti.

Con questa fotografia che ritrae S.M.Umberto II con un giovane Avv. Roberto Vittucci Righini, quest’ultimo nel 776º ultimo numero del Mensile da lui diretto, rende omaggio al Re d’Italia, simbolo di regalità, dignità e serietà, il Sovrano che per il bene della nostra Patria avremmo voluto avere a dirigerne le sorti, nel cui ricordo e devozione anche dopo la Sua scomparsa molti hanno continuato a battersi da monarchici. Ci auguriamo che i successori di Sua Maestà abbiano identici carisma e prestigio.

anno: 
mesi: 
argomenti: