I migliori Auguri di un Felice e Sereno Natale

autore: 
italia reale
È stato indubbiamente un anno difficile sotto moltissimi punti di vista.
Quella che abbiamo inizialmente chiamato emergenza sanitaria, poco a poco si è trasformata in emergenza economica, emergenza sociale e soprattutto a nostro avviso, in emergenza democratica.
L’attuale Italia divisa in colori, non ha portato per ora, ai benefici sperati e nulla all’orizzonte lascia intendere come e quando, questo stato di emergenza potrà essere superato.
 
In questo contesto, che non ha precedenti nella storia del nostro Paese, il Santo Natale, è l’unica nostra certezza.  Nonostante vi siano “illustri” uomini politici che hanno tentano e tenteranno ancora di  cambiare data e orari della nascita di nostro Signore Gesù Cristo, nulla potrà mutare, perché non sta nelle cose terrene farlo. 
Il Gesù Bambino nascerà come sempre alle ore 24.00, ed il 25 dicembre, lo festeggeremo come ogni anno, piaccia o non piaccia ai signori che siedono a Montecitorio. Il Gesù bambino, segno di Pace e di fratellanza per tutti gli uomini di buona volontà, siano essi credenti o non credenti, sta al di sopra di ogni questione e di qualsiasi nuovo Dpcm !
 
La speranza nostra e che tutti possano trovare la giusta ispirazione per iniziare il prossimo anno nuovo con rinnovata speranza e fiducia nel futuro nostro e della nostra Patria 
 
Di cuore, Auguriamo un Buon Natale e un felice Anno Nuovo a tutti Voi!
Redazione di Italia Reale
 

anno: 
argomenti: