La Regina Letizia consegna la Bandiera di Spagna alla Polizia nazionale

Data: 
10 novembre 2015
La Regina Letizia di Spagna ha consegnato la bandiera di Spagna alla polizia nazionale, presso la sede della Scuola di Polizia Nazionale di Avila.
 
Durante l'evento di consegna della bandiera, la Regina Letizia ha dichiarato: "La consegna della bandiera nazionale simboleggia, soprattutto, un riconoscimento per l’impegno, spesso silenzioso, del vostro impeccabile lavoro. Un riconoscimento da parte di Sua Maestà il Re, che mi ha chiesto di trasmettere le sue congratulazioni a tutti Voi con affetto".
 
"Questo paese ha bisogno di Voi e Vi apprezza. E la concessione dell’uso della bandiera è un'espressione di questo riconoscimento, per l'impegno e l'entusiasmo di tutti coloro che dedicano la loro vita al servizio della Spagna e degli spagnoli ".
 
La Regina Letizia è stata accolta dal Ministro degli Interni Jorge Fernandez Diaz Letizia, nel Royal Box, e dopo il suo intervento e ricevuta la bandiera della Spagna dalle mani del direttore generale della polizia, Ignacio Cosido, la consegna all'ufficiale della Polizia, Eugenio Pino.