Salta al contenuto principale
Italia Reale

ITALIA REALE

Trimestrale del movimento politico "Italia Reale - Stella e Corona"

Nuove foto della Principessa Charlotte di Cambridge

Data
29 novembre 2015
Dopo 6 mesi dalla nascita, William e Kate hanno finalmente deciso di pubblicare nuove foto della loro bellissima figlia, la Principessa Charlotte.
 
Le foto scattate dalla stessa Kate Middleton, nella loro tenuta di Anmer Hall, ad inizio novembre, dovevano restare private ma forse per ringraziare i media britannici per la privacy concessa nei mesi scorsi ai loro figli, come Loro avevano chiesto, William e Kate hanno deciso di renderle pubbliche.
 
In uno delle due foto la piccola Charlotte, vestita di rosa e fiorellini, guarda assorta davanti a sè, mentre nell’altra ride mentre gioca con un cagnolino di peluche. 
 
Charlotte Elizabeth Diana è nata 2 maggio 2015 all'ospedale di maternit? di St Mary, a Londra, e battezzata nel mese di luglio a Sandringham, quando è apparsa l'ultima volta in pubblico.
 
Le foto sono state pubblicate da profilo twitter di Kensington Palace, accompagnate dalla seguente nota : "Il Duca e la Duchessa sperano che tutti possano gioire di queste nuove foto della principessa Charlotte tanto quanto a loro".