Silvia di Svezia e Rania di Giordania per la World Childhood Foundation

Data: 
24 settembre 2015
 La Regina Silvia di Svezia e la regina Rania di Giordania alla serata di gala del World Childhood Foundation USA che si è svolta Plaza Hotel di New York City.
 
La Regina Silvia è andata a New York per partecipare a un evento presso le Nazioni Unite organizzato dalla "World Childhood Foundation" (WCF) e dalla "Mentor Foundation". 
La "World Childhood Foundation" (WCF) è stata fondata dalla regina Silvia nel 1999, che si occupa di migliorare le condizioni di vita dei bambini di tutto il mondo.
 
La Regina Silvia di Svezia ha partecipato al Primo Congresso Mondiale contro lo sfruttamento sessuale dei bambini.
 
In seguito la Regina Silvia è stata la star della serata di gala della Fondazione Childhood, tenutasi presso il Plaza Hotel di New York.  
Alla serata di gala era presente anche la regina Rania di Giordania, che nel suo intervento ha detto : "La vostra Fondazione rappresenta la speranza di una vita migliore".
 
Nel corso della serata, è stato assegnato il premio "Thank You" all'azienda Ikea per il suo contributo ai bambini bisognosi. Dal 2010, Ikea Foudation ha donato quasi 4 miliardi in beneficenza. 
 
Altro vincitore del premio 'ThankYou' è stato Marilyn Carlson Nelson, il presidente e amministratore delegato di Carlson ex Inc., per il suo lavoro contro la tratta di esseri umani.