Il Battesimo dei Principini di Monaco Jacques e Gabriella

Data: 
10 maggio 2015
Oggi nella Cattedrale di Monaco si svolge il battesimo del Principe Ereditario Jacques e della Principessa Gabriella, alla presenza dei membri della Famiglia Principesca e della famiglia Wittstock. I due gemelli, figli del Principe Alberto II e della Principessa Charlene, sono nati il 10 dicembre scorso .
 
A Place du Palais è installato uno schermo gigante dove i monegaschi possono seguire la cerimonia, e a mezzogiorno, all’uscita dalla Messa, la popolazione potrà acclamare la coppia Principesca che tornerà a piedi a Palazzo.
 
Il Padrino e la Madrina del Principe Ereditario Jacques sono M. Christopher Le Vine Jr et Madame Diane de Polignac Nigra; il Padrino e la Madrina della Principessa Gabriella sono M. Gareth Wittstock et Mme Nerine Pienaar.
 
La cerimonia è trasmessa integralmente in televisione, sul canale Monaco Info, in streaming Monaco Channel e su Facebook del Palais Princier
 
Nel Salone degli Specchi il Principe Ereditario Jacques sarà nominato Gran Croce dell’Ordine dei Grimaldi e la Principessa Gabriella Grande Officiale dell’Ordine dei Grimaldi.
 

VIDEO