Il principe Harry e Meghan Markle fidanzati ufficialmente, nozze a primavera

Data: 
27 novembre 2017
Il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle si sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno nella primavera del 2018. 
 
La notizia è stata annunciato dalla Casa Reale a Londra :
Sua Altezza Reale il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con la signora Meghan Markle. 
Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio verranno annunciati a tempo debito.
La sua altezza reale e la signora Markle si sono fidanzati a Londra all'inizio di questo mese. Il principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche chiesto e ricevuto il permesso dei genitori della signora Markle.
La coppia vivrà a Nottingham Cottage a Kensington Palace.
 

 

Ovviamente il principe Harry e Meghan hanno ricevuto il permesso della Regina Elisabetta.  Secondo il Daily Mail il principe Harry ha presentato la sua fidanzata alla Regina Elisabetta il 12 ottobre 2017 a Buckhingham Palace, dove Sua Maestà ha parlato con la coppia per quasi un ora durante l'ora del the.  La coppia era arrivata alla residenza reale su un auto con i vetri oscurati. 

Un rigoroso "no comment" era arrivato da Kensington Palace - residenza ufficiale dei principi William (e Kate) e Harry, sulla visita svoltasi con Sua Maestà a Buckingham Palace.
 
Poche ore dopo l'annuncio del fidanzamento, il principe Harry e Meghan Markle si sono presenti davanti ai giornalisti a Kensington Palace, dove  la coppia raggiante ha posato per le fotografie nei Sunken Gardens. 
 
La signorina Markle ha felicemente mostrato il suo anello di fidanzamento che ha 3 diamanti: il diamante centrale è stato estratto dal Botswana, mentre i due diamanti esterni provengono dalla collezione privata di Diana, la Principessa del Galles.
 
Alle 18:00 ora locale, un'intervista della coppia andrà in onda sulla BBC.