MALEDETTI TERRORISTI

autore: 
Roberto Vittucci Righini`

L'attentato terroristico è una delle azioni più vili, ignobili e schifose che un essere umano possa concepire ancora prima che compiere. Vile poichè il terrorista agisce senza incontrare rischi, oppure correndone in misura infinitamente inferiore agli inermi bersagli, colti di sorpresa e senza possibilità non solo di reazione ma persino di cercare ripari. Basti pensare ai vili attentati delle Brigate Rosse: bel coraggio uccidere o gambizzare persone inermi, prive di difesa e della possibilità di reagire!

Bel coraggio attaccare l’On. Aldo Moro e la sua povera scorta di mal pagati Poliziotti figli del popolo! Bel coraggio sparare alla nuca di un Maresciallo dei Carabinieri o della Polizia o delle Guardie carcerarie, che tranquillamente sta passeggiando! Bel coraggio piazzare una bomba su un treno, in un bar o in un emporio frequentato da bambini, donne e altre persone inermi, costituenti un campione di umanità che tutto si aspetta e merita, meno che esalare l’ultimo respiro oppure rimanere per sempre straziato nelle carni. Bel coraggio sistemare un’autovettura carica di esplosivo lungo la strada che percorrerà un dato personaggio, per poi farla scoppiare stando a protetta distanza.

A fronte di questi atti di suprema vigliaccheria non rimane che una definizione da dare ai loro autori: maledetti e luridi schifosi! Nè la vigliaccheria dei terroristi viene meno allorchè essi scientemente muoiono nei loro attentati, posto che da perfetti imbecilli sono convinti di trovare nell’aldilà un premio consistente in un avvenire di gran lunga migliore e più piacevole della vita che abbandonano.

Così si è letto che gli schifosi terroristi che hanno insanguinato gli Stati Uniti d’America l’11 settembre facendo precipitare quattro aeroplani dei quali tre su bersagli prestabiliti ed uccidendo migliaia di persone, erano convinti di iniziare dopo la loro morte una nuova esistenza in compagnia ognuno di 72 vergini dai capelli ed occhi neri, nel mentre avranno invece con ogni probabilità trovato ad attenderli una schiera di demoni che li avranno inforcati prima di rosolarli nel fuoco della dannazione eterna. Ben gli sta, maledetti, schifosi e mantecatti!

Maledetti poichè nessun Dio, nemmeno quello peggiore, può legittimare il massacro di innocenti, schifosi poichè il solo pensiero delle loro sporche azioni fa venir il vomito a chi non è mentecatto e cioè bacato nel cervello come loro. Non abbiamo ancora sentito la voce delle associazioni che raccolgono i cosiddetti amici di Caino, prudentemente silenti nell’occasione, mentre condividiamo in pieno quanto dichiarato dal Presidente Bush sulla necessità che venga data la morte a chi ha concepito, finanziato, organizzato o anche solo protetto o comunque aiutato gli autori della folle strage dell’11 settembre.

anno: 
mesi: 
argomenti: