Salta al contenuto principale
Italia Reale

ITALIA REALE

Trimestrale del movimento politico "Italia Reale - Stella e Corona"

Aggiungi un commento

Mostra a Torino : Un Principe in copertina Luigi Amedeo di Savoia Duca degli Abruzzi

Al Museo della Montagna nella sua sede al Monte dei Cappuccini, a Torino, c’è una mostra dedicata a Luigi Amedeo di Savoia, Duca degli Abruzzi.
La mostra, organizzata dal Museo della Montagna, con la Regione Piemonte, e con la collaborazione della Città di Torino e del Club Alpino Italiano, espone la collezione completa di copertine delle principali testate italiane e non, alla scoperta di questo grande personaggio.
 
La mostra, “Un Principe in copertina Luigi Amedeo di Savoia Duca degli Abruzzi”,  è visitabile fino all’11 settembre.
 

Link  Museo della Montagna

story

Filtered HTML

  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Elementi HTML permessi: <a href hreflang> <em> <strong> <cite> <blockquote cite> <code> <ul type> <ol start type='1 A I'> <li> <dl> <dt> <dd> <h2 id='jump-*'> <h3 id> <h4 id> <h5 id> <h6 id>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.