Charlene mamma: la prima intervista

Data: 
16 dicembre 2014
Ancora nell'ospedale "Princess Grace di Monaco",  la principessa Charlene ha rilasciato la sua prima intervista telefonica al quotidiano "Nice Matin", poi pubblicata su alcuni giornali come il Paris Match e il Monaco-Matin.
 
La principessa di Monaco ha confessato di essere "felice, sollevata e orgogliosa". E poi: "Ho sempre voluto costruire la mia famiglia, ed oggi sono stata benedetta".
 
"Quando ho sentito i loro vagiti per la prima volta ero sopraffatta dall'emozione - ha raccontato Charlene Wittstock - Ogni secondo con loro è magico, non vedo l'ora di passare più tempo con loro". 
 
I due gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto di Monaco e di Charlene Wittstock, sono nati all'ospedale Princess Grace di Monaco con due settimane di anticipo. 
La mamma si è dovuta sottoporre a parto cesareo: "Sono un po' stanca", ha rivelato. "Ma stiamo tutti bene e loro aumentano di peso velocemente. Vederli crescere è meraviglioso, cambia la tua vita per sempre". 
 
Anche se saranno i medici ha stabilirlo, la principessa è fiduciosa di poter tornare a casa per il Natale, poco prima della loro presentazione ufficiale che è prevista il 7 gennaio 2015.
 
Per quanto riguarda i nomi scelti, Charlene ha spiegato: "Ho sempre amato il nome francese Jacques, che è anche molto usato in Sud Africa. Il nome Gabriella l'ho scelto io, e Alberto lo ha subito trovato affascinante".