ALLEANZA MONARCHICA A CUNEO

autore: 
Italia Reale

Indetto dal Commissario Regionale dell’Alleanza Monarchica - Stella e Corona del Piemonte, Dr. Alberto Conterio, si è tenuto nella Sala Meeting “Liberty” dell’Hotel Royal Superga a Cuneo un incontro sul tema “Progetto monarchico per rinnovare lo Stato e rilanciare il Paese”.

Scopo dell’incontro presentare il programma politico del Movimento in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, e riflettere assieme sul grave momento di crisi nazionale (economica, sociale e politica) stabilendo linee guida condivise sulla nostra possibilità di presentare liste elettorali.

Dopo gli interventi del Presidente Nazionale Avv. Roberto Vittucci Righini, del Segretario Nazionale, Avv. Massimo Mallucci, del Commissario Regionale per il Piemonte Dr. Alberto Conterio, del Segretario Provinciale di Cuneo, Dr. Giorgio Zampieri e dell’Avv. Alberto Coggiola, i convenuti hanno concordato che il progetto monarchico per rinnovare lo Stato non solo è alla nostra portata, ma è indispensabile per rendere visibile un’alternativa valida all’attuale regime.

Solo tornando ad essere protagonisti nel panorama politico italiano i monarchici potranno utilmente operare al servizio del Paese per il suo indispensabile rilancio.

La gente è disorientata e stanca di promesse, di litigi e dell’ipocrisia dell’attuale classe politica, e non comprende il significato di ciò che sta accadendo e come sia possibile che siano sempre le stesse persone a dover pagare ed a sopportare sacrifici.

I convenuti hanno concordato sull’essere l’attuale momento favorevole per un rilancio che intercetti anche il voto astensionista, sempre in aumento.

Su proposta del Dr. Conterio verranno programmati incontri periodici in varie località del Piemonte con gazebi e con distribuzione del nostro Mensile e del programma del nostro Movimento politico.

anno: 
mesi: 
argomenti: