A Londra il principe Harry partecipa alla giornata di beneficenza di ICAP

Data: 
7 dicembre 2016
Sua Altezza Reale il principe Harry del Galles ha partecipato alla annuale giornate di beneficenza della società di broker ICAP, nella sua sede di Londra.
 
Dopo le due settimane del tour ufficiale dei Caraibi, in cui aveva visitato  Antigua e Barbuda,   st-kitts e nevis,   saint-vincent e grenadine  e  Barbados , il principe Harry è tornato a Londra giusto in tempo per partecipare attivamente alla 24° edizione della annuale giornata di beneficenza di ICAP , una iniziativa per la raccolta di fondi di beneficenza
 
Da perfetto broker, il Principe Harry ha telefonato direttamente con dei clienti per  raccogliere quanto più denaro possibile a favore di diversi progetti di solidarietà, tra cui Sentebale , un'ente fondata nel 2006 dallo stesso Harry, che sostiene bambini orfani e poveri, molti dei quali affetti da HIV.
 
Con pazienza e senso dell'umorismo,  Harry ha aiutato i brokers, alcuni dei quali  vestiti  in costume da pirati, hippies , astronauti.  
Il Principe Harry durante una telefonata di uomo che gli aveva detto: "Spero di incontrarti presto", Harry scherzando gli dice: "Mi sembri un ragazzo ... Non succederà."
Poi ad un certo punto Harry ha esortato un altro cliente a "smettere di fare chiacchiere" … "Vorremmo un pò di più per favore."
 
Uscendo dall’ufficio di ICAP, Harry ha elogiato il personale, salutandoli con entusiasmo.
 
ICAP è l'abbreviazione di Intercapital , una società quotata alla Borsa di Londra, con più di 60 uffici in tutto il mondo. ICAP è un broker inter-dealer che mette in contatto acquirenti e venditori che vogliono commerciare in numerosi  gamma di prodotti. Dal 1993 attraverso  queste giornate di beneficenza ha raccolto quasi 127 milioni di £ per buone cause in tutto il mondo.
 
 
VIDEO