UE

EMA - La Unione Europea si affida alla sorte e l’Italia è sempre di serie B

Il meccanismo che ha portato l’Agenzia del farmaco (EMA) ad Amsterdam mette in luce cosa sia la UE, una enorme burocrazia oligarchica che, per paura e incapacità, si affida addirittura alla sorte invece di compiere delle scelte, continuando così a perdere credibilità, già dissipata da diversi anni.
 

La petizione truffa anti Brexit per sovvertire il referendum

La #petizione #truffa anti #Brexit per sovvertire il #referendum
Voti falsi per chiedere di annullare i voti veri
 
Dopo il risultato del referendum consultivo del Regno Unito sull’uscita dall’Unione Europea (51,9% a favore, 48,1% contro) sta facendo clamore una petizione che invocherebbe un secondo referendum, nella speranza di ribaltare il risultato del primo.
 

La Grecia è in rivolta contro l'Unione Europea

La Grecia è in rivolta contro l'Unione Europea alla vigilia della riforma delle pensioni e dell'aumento delle tasse agli agricoltori.
Il popolo greco davanti al parlamento, protesta contro le misure di austerità dettate dalla Troika. Gli agricoltori hanno invaso le strade di Atene con mezzi pesanti agricoli, e anche altre categorie di lavoratori hanno partecipato alle proteste contro la riforma previdenziale.
 

Si avvicina l’uscita della Grecia dall’euro?

La questione della Grecia determina il futuro dell'Europa in quanto mette in luce che l’Unione Europea, per come è stata creata, non è più sostenibile.
 
L'UE non è un progetto democratico, e il vecchio Continente non esiste politicamente, è diventato una mera espressione geografica che vive di violenza tecnocratica economica, sotto il dominio della Germania e della BCE.